Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Caicedo ancora nel mirino della Fiorentina

Pubblicato

il

lazionews.eu-cagliari-lazio-gol-felipe-caicedo

FELIPE CAICEDO LAZIO CALCIOMERCATO – La stagione di Felipe Caicedo con la Lazio è partita nel migliore dei modi. Come già dimostrato nello scorso campionato, il numero 20 biancoceleste si continua a rivelare uno dei giocatori più incisivi della squadra. Anche se non da titolare, Felipe è riuscito a risolvere ben 3 partite fondamentali proprio nei momenti finali della gara. La prima contro il Torino, portando la squadra alla vittoria con un suo gol all’98’. La seconda contro lo Zenit, ottenendo un pareggio nel match di Champions al minuto 82′. E per concludere ha segnato il gol dell’1-1 al 95′ contro i campioni d’Italia alla settima giornata di campionato. Il panterone ha trovato anche il suo quinto gol stagionale proprio nel match contro l’Hellas che però a poco è servito. Il suo rendimento lo fanno rimanere nel mirino della Fiorentina, che continua a spingere sull’attaccante senza sosta.

Felipe Caicedo, accordi e cifre

Come riporta Sport Mediaset, La Lazio non sarebbe propensa a far partire l’attaccante, ma se la viola dovesse presentarsi con gli argomenti giusti la situazione potrebbe cambiare. I toscani devono prima vendere Cutrone, inseguito dal Torino. Qualora l’ex Milan sposasse il progetto granata, la Fiorentina andrebbe diretta su Caicedo. Una cosa è certa e i toscani lo hanno capito: non si tratterà di un affare low cost. La Lazio direbbe sì solo a un’offerta importante. In estate le aquile chiedevano tra gli 8 e i 10 milioni e difficilmente si discosteranno da questa cifra.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati