Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. LAZIO-CANDREVA, futuro in bilico…

Il problema non è legato al riscatto dall’Udinese quanto piuttosto dalla volontà del giocatore di voler lottare per obiettivi importanti…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – È da un paio di mesi che si parla del cartellino di Antonio Candreva a metà tra Lazio e  Udinese. Al di là del possibile riscatto dei biancocelesti le proposte per il numero 87 non mancano. Come è noto, il giocatore piace alla Juventus ma anche all’estero. Lui sta bene a Roma, ma – si legge sul blog dell’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio – dal suo entourage filtra nelle ultime ore la volontà di valutare le offerte che arriveranno, per provare a vincere qualcosa di importante nella piena maturità calcistica. Toccherà alla Lazio garantire al calciatore una programmazione importante, che abbia come obiettivo la Champions, per evitare una sua partenza.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati