Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, idea Caner Erkin per gennaio: la situazione

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-caner-erkin

CALCIOMERCATO LAZIO ERKIN – La Lazio è alla ricerca di un terzino sinistro, l’ultimo tassello rimasto per completare la squadra di mister Sarri. La società biancoceleste è però in grande difficoltà economica a causa dell’indice di liquidità, che non permette operazioni in entrata a gennaio. Nonostante ciò, come riportato da Il Corriere dello Sport, la Prima Squadra della Capitale sembrerebbe essere interessata allo svincolato Caner Erkin.

LEGGI ANCHE —> Lazio, ecco gli auguri del Presidente Lotito

Calciomercato Lazio, interesse per Caner Erkin

La Lazio prova a regalare a Maurizio Sarri un terzino sinistro per gennaio. L’operazione non è semplice, visto l’indice di liquidità che attualmente blocca qualsiasi trasferimento in entrata. La soluzione sarebbe qualche cessione, come quella di Kamenovic o Hysaj, oppure un acquisto a parametro zero. Infatti, l’ultima idea dei biancocelesti è Caner Erkin, terzino sinistro svincolato di 34 anni. L’ex Inter ha giocato l’ultima stagione al Karamguruk, dove ha servito 6 assist in 12 partite. Potrebbe arrivare subito a zero nella Capitale e occupare il posto libero da extracomunitario. Un altro grande obiettivo della Lazio è Luca Pellegrini, con cui però non è stata ancora intavolata una trattativa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati