Calciomercato Lazio, idea Caner Erkin per gennaio: la situazione

Pubblicato 
martedì, 27/12/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews-calciomercato-lazio-caner-erkin
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ERKIN - La Lazio è alla ricerca di un terzino sinistro, l'ultimo tassello rimasto per completare la squadra di mister Sarri. La società biancoceleste è però in grande difficoltà economica a causa dell'indice di liquidità, che non permette operazioni in entrata a gennaio. Nonostante ciò, come riportato da Il Corriere dello Sport, la Prima Squadra della Capitale sembrerebbe essere interessata allo svincolato Caner Erkin.

LEGGI ANCHE ---> Lazio, ecco gli auguri del Presidente Lotito

Calciomercato Lazio, interesse per Caner Erkin

La Lazio prova a regalare a Maurizio Sarri un terzino sinistro per gennaio. L'operazione non è semplice, visto l'indice di liquidità che attualmente blocca qualsiasi trasferimento in entrata. La soluzione sarebbe qualche cessione, come quella di Kamenovic o Hysaj, oppure un acquisto a parametro zero. Infatti, l'ultima idea dei biancocelesti è Caner Erkin, terzino sinistro svincolato di 34 anni. L'ex Inter ha giocato l'ultima stagione al Karamguruk, dove ha servito 6 assist in 12 partite. Potrebbe arrivare subito a zero nella Capitale e occupare il posto libero da extracomunitario. Un altro grande obiettivo della Lazio è Luca Pellegrini, con cui però non è stata ancora intavolata una trattativa.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram