lazionews-sokratis-papastathopoulos
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO LUIZ FELIPE DIFENSORE – Luiz Felipe molto probabilmente si opererà per risolvere il problema alla caviglia destra che lo tormenta da settembre. Il brasiliano rimarrà fuori per diverso tempo e la Lazio ha bisogno di un valido sostituto per affrontare la seconda parte di stagione. Il club, infatti, sta cercando delle soluzioni sul mercato.

Calciomercato Lazio, i nomi per la difesa

La Lazio è a corto di difensori. Il mister Simone Inzaghi, giocando con una difesa a 3, ha bisogno di almeno 5 uomini per poter affrontare al meglio tutte le competizioni. Escludendo l’infortunato Luiz Felipe, al momento, in rosa ci sono Patric, Acerbi, Radu, Hoedt e il giovane Armini. Troppo pochi considerando il calendario fitto e gli imprevisti che possono capitare durante la stagione. Alla Lazio è stato proposto Sokratis Papastathopoulos, appena svincolatosi dall’Arsenal, ma, come riporta Il Messaggero, non è l’unico nome fatto per i biancocelesti. In uscita dai Gunners, infatti, c’è anche Mustafi, ex giocatore della Sampdoria. Altri difensori che potrebbero fare al caso dei capitolini sono Maksimovic e Garay. Il primo è in scadenza con il Napoli, mentre il secondo è libero dopo l’avventura con il Valencia. In prestito, Rugani potrebbe essere un’occasione, ma l’ex Empoli non gioca da diverso tempo. Troppo costoso, invece il cartellino di Izzo del Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.