Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, dopo il KO di Luiz Felipe serve un difensore

Pubblicato

il

lazionews-sokratis-papastathopoulos

CALCIOMERCATO LAZIO LUIZ FELIPE DIFENSORE – Luiz Felipe molto probabilmente si opererà per risolvere il problema alla caviglia destra che lo tormenta da settembre. Il brasiliano rimarrà fuori per diverso tempo e la Lazio ha bisogno di un valido sostituto per affrontare la seconda parte di stagione. Il club, infatti, sta cercando delle soluzioni sul mercato.

Calciomercato Lazio, i nomi per la difesa

La Lazio è a corto di difensori. Il mister Simone Inzaghi, giocando con una difesa a 3, ha bisogno di almeno 5 uomini per poter affrontare al meglio tutte le competizioni. Escludendo l’infortunato Luiz Felipe, al momento, in rosa ci sono Patric, Acerbi, Radu, Hoedt e il giovane Armini. Troppo pochi considerando il calendario fitto e gli imprevisti che possono capitare durante la stagione. Alla Lazio è stato proposto Sokratis Papastathopoulos, appena svincolatosi dall’Arsenal, ma, come riporta Il Messaggero, non è l’unico nome fatto per i biancocelesti. In uscita dai Gunners, infatti, c’è anche Mustafi, ex giocatore della Sampdoria. Altri difensori che potrebbero fare al caso dei capitolini sono Maksimovic e Garay. Il primo è in scadenza con il Napoli, mentre il secondo è libero dopo l’avventura con il Valencia. In prestito, Rugani potrebbe essere un’occasione, ma l’ex Empoli non gioca da diverso tempo. Troppo costoso, invece il cartellino di Izzo del Torino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati