CALCIOMERCATO LAZIO GEDSON FERNANDES - Il campionato si avvicina sempre di più verso la fine, ed è il momento per la Lazio di pensare alla sessione estiva di calciomercato. Sarri vuole la rivoluzione a Formello, e nel frattempo la società mette gli occhi in Turchia su Gedson Fernandes.
Leggi anche - Udinese-Lazio, quanti squalificati e diffidati: i numeri
Mercato Lazio, occhi su Gedson Fernandes
Per il momento nessuna offerta
Mancano solo tre gare alla fine della Serie A 2022-23, e la Lazio sta dando tutto per tutto per arrivare in Champions League. La sessione di calciomercato estiva però si avvicina. L'incognita Milinkovic per il momento rimane ma ci sono già vari nomi per il futuro. Uno di questi è Gedson Fernandes.
Come riportato oggi da il Corriere dello Sport, il ragazzo era già stato accostato in passato alla Lazio. Il giocatore classe 99' può giocare sia come mezzala sia come da interno in un centrocampo a due. La società biancoceleste lo segue ma ancora nessuna offerta è stata presentata. Il suo cartellino si aggira attorno ai 20-25 milioni di euro, e la clausola che prevede di dover girare il 50% dell'incasso al Benfica.