Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, la Juventus mette gli occhi su Milinkovic: la situazione

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-milinkovic-juventus

CALCIOMERCATO LAZIO JUVENTUS MILINKOVIC – Milinkovic-Savic è attualmente il miglior assistman della Serie A e il centrocampista più forte del campionato. Per questo, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus sembra aver messo gli occhi su di lui per il mercato di gennaio.

LEGGI ANCHE —> Immobile: “Punto sempre al massimo. È bello far parte della storia della Lazio”

Calciomercato Lazio, la Juventus punta Milinkovic

La Juventus ha bisogno di certezze e una potrebbe essere proprio Milinkovic-Savic. Infatti Agnelli nel mercato di gennaio potrebbe decidere di puntare tutto sul centrocampista serbo, anche se non sarà facile convincere Lotito. I bianconeri, dal canto loro, possono puntare su un patto d’onore, ovvero quello stabilito con il patron biancoceleste e Mateja Kezman, agente del calciatore. Difatti, nel caso in cui arrivasse un’offerta allettante a Formello, il presidente laziale dovrebbe lasciar partire il suo numero 21. La cifra di cui si parla si aggira intorno ai 50 milioni, che può arrivare a 60 con alcuni bonus.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati