Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Meret viaggia direzione Lazio

Pubblicato

il

lazionews-napoli-meret-alex

CALCIOMERCATO LAZIO MERET – In casa Lazio ci si guarda intorno anche per quanto riguarda la porta. Sarri le ha provate un po’ tutte e attualmente Reina ha ceduto nuovamente i pali a Strakosha. Il futuro è incerto e i biancocelesti vogliono sistemare la questione porta. La dirigenza si sta muovendo da tempo per non farsi trovare impreparata durante il mercato, qualcosa all’interno della rosa cambierà e Sarri è pronto per intraprendere il percorso da lui desiderato.

Calciomercato, la Lazio punta a Meret

Come riporta il Corriere dello Sport, l’estremo difensore albanese è in scadenza di contratto e la Lazio non ha intenzione di proseguire con il giocatore. I biancocelesti proveranno a cederlo per provare a puntare su Alex Meret che piace da diverso tempo. Il portiere friulano non ha spazio nel Napoli e ha il contratto in scadenza nel 2023. Senza garanzie da titolare il giocatore lascerete il capoluogo campano per vivere un’altra esperienza. Se Strakosha dovesse ricevere offerte anche nella finestra di gennaio non è da escludere che la Lazio possa provare a portare l’estremo difensore a Roma nelle prossime settimane. I biancocelesti nel caso non dovesse andare in porto la trattativa con gli azzurri proverebbero anche con altri profili. Dragowski della FiorentinaKepa del del Chelsea, da sempre il preferito di Sarri.

LEGGI ANCHE —> PODCAST – “120 secondi di Lazio”: tutte le notizie di oggi da ascoltare!

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati