lazionews-pereira-andreas
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO CORREA PEREIRA – Il calciomercato è entrato nell’ultima settimana che si preannuncia infuocata. La Lazio, a causa dell’indice di liquidità, sta cercando di cedere alcuni esuberi per poter ufficializzare gli acquisti di Mohamed Fares e Wesley Hoedt. Il direttore sportivo Igli Tare, nel frattempo, sta cercando di completare la rosa con l’acquisto di un giocatore offensivo di talento. Il nome è quello di Andreas Pereira di proprietà del Manchester United.

Calciomercato Lazio, Pereira in prestito con diritto di riscatto a 27 milioni

Come riporta il Corriere dello Sport, Igli Tare sarebbe pronto non solo a resistere all’offerta della Juventus per Joaquin Correa, ma anche a regalare Andreas Pereira a Simone Inzaghi. Il giocatore di proprietà del Manchester United è un pallino del direttore sportivo biancoceleste, che lo segue da due anni. Il trequartista rappresenta un jolly offensivo di livello, può giocare anche mezzala, che potrà fare molto comodo nel corso della stagione. L’affare dovrebbe concretizzarsi in prestito con diritto di riscatto a 27 milioni di euro, cifra mai raggiunta nell’era Lotito. Al calciatore lo attende un contratto di cinque anni da circa 2 milioni l’anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.