Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, in attacco si punta Pereira

Pubblicato

il

lazionews-pereira-andreas

CALCIOMERCATO LAZIO PEREIRA – Dopo la vittoria in campionato contro il Cagliari, che ha regalato i primi 3 punti stagionali, la Lazio si appresta a completare la propria rosa. Per quanto riguarda il reparto offensivo il direttore sportivo Igli Tare è alla ricerca di un giocatore con le caratteristiche di Joaquin Correa, un trequartista che possa sposarsi bene con lo stile di gioco di Ciro Immobile. In questa direzione va l’interesse per Andreas Pereira, attaccante del Manchester United.

Calciomercato Lazio, Tare vuole Pereira in prestito

Andreas Pereira, 24enne del Manchester United, è un trequartista che può giocare anche ala. Il direttore sportivo Igli Tare lo segue da diverso tempo e ora, come due anni fa, avrebbe intenzione di provare a portarlo nella Capitale. Come riporta il Corriere dello Sport, il giocatore dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Il brasiliano fa della velocità e della tecnica i suoi punti di forza. La scorsa stagione ha disputato 40 partite con la maglia dei Red Devils, di cui 18 da titolare, segnando 2 gol e fornendo 4 assist.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati