Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, come secondo portiere spunta (anche) Montipò

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-portieri-montipo-luglio-2023

CALCIOMERCATO LAZIO PORTIERE MONTIPÒ – Un’altra grana da risolvere per la Lazio: la situazione dei portieri. Tra i pali i biancocelesti possono vantare il miglior estremo difensore dell’ultima Serie A, ovvero Ivan Provedel, che in un solo anno ha fatto la storia della Prima Squadra della Capitale. Il suo secondo però, Maximiano, non ha convinto per nulla, e ora sembra destinato a partire (destinazione Almeria).

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio: per la porta piace lo svincolato Handanovic

Calciomercato Lazio, come secondo portiere c’è Montipò

Con Maximiano pronto a lasciare la Lazio dopo un solo anno, i biancocelesti cercano un rinforzo come secondo portiere. Il primo indiziato è Samir Handanovic, svincolato ex Inter, seguito da Emil Audero (sarebbe però destinato all’Inter). Sarri ha valutato anche Caprile del Bari, promesso sposo del Napoli. Starebbe tornando in auge, come riportato dal Corriere dello Sport, il nome di Montipò del Verona, già accostato alla Lazio quando giocava al Benevento. Prima di qualsiasi operazione in entrata, però, deve partire il numero 1 portoghese.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati