Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calciomercato, Sarri chiede un terzino sinistro

Pubblicato

il

lotito-sarri-rinnovo-cortina

CALCIOMERCATO LAZIO RIBEIRO BELENENSES – Maurizio Sarri in vista del mercato di gennaio ha richiesto al club un terzino sinistro. La Lazio ci pensa, visto anche il bisogno di rafforzarsi anche in altre zone del campo. Per accontentare il tecnico c’è un nome su cui i biancocelesti hanno puntato l’occhio. Con il nuovo anno la speranza del club è quello che la rotta intrapresa ad inizio stagione si possa invertire. Per il tecnico ci sarà da lavorare per trovare la giusta continuità e finire la stagione con un buon piazzamento.

Calciomercato Lazio, interessamento per Ribeiro del Belenenses

Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio è interessata a Tomas Ribeiro, 22enne del Belenenses che insieme a Nicolò Casale del Verona sono i favoriti per aggiungersi alla squadra di Sarri. Prima però per i biancocelesti ci sarà bisogno di sistemare le uscite. Lazzari, Muriqi e Escalante sono quelli che potrebbero avere più mercato oltre a Vavro, Durmisi, Jony e Lukaku che non rientrano nei piani del tecnico. La dirigenza prima delle uscite sarà difficile che faccia colpi in entrata, anche lo stesso tecnico è consapevole di questo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, Kurzawa é al centro dei piani della Lazio: la situazione potrebbe sbloccarsi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati