Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Romagnoli non decolla: si continua a trattare

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milan-romagnoli

RASSEGNA STAMPA CALCIOMERCATO LAZIO ROMAGNOLI – La stagione ancora non è terminata, ma la Lazio programma già il calciomercato estivo e la prossima stagione. Nella giornata di ieri, durante la rifinitura biancoceleste, Lotito e gli agenti di Romagnoli si sono visti a Formello per trovare un accordo per il centrale. Però, come riportato dal Corriere dello Sport, c’è stata una fumata grigia: si continua a trattare.

Calciomercato Lazio, fumata grigia per Romagnoli

È stato un intenso pomeriggio di calciomercato quello di ieri a Formello. Durante l’allenamento dei biancocelesti, Lotito ed Enzo Raiola cercavano l’accordo per l’arrivo di Romagnoli alla Lazio. Nonostante ciò, ancora non si è arrivati ad una conclusione: serve una proposta da 3 milioni più bonus, invece la società capitolina si è fermata a 2. C’è ancora strada da fare, ma l’interesse è molto elevato da entrambe le parti.

Calciomercato Lazio, le altre situazioni

Il calciomercato biancoceleste non riguarda solo Romagnoli, ma anche Patric e Acerbi. Questi sono gli altri due interrogativi in casa Lazio, e ieri Lotito ha parlato con Enzo Raiola anche dello spagnolo. Infatti l’ex Barcellona, in scadenza di contratto, vorrebbe tornare in Spagna, ma Sarri ha bisogno di lui e ha chiesto alla società di provare a trattenerlo. Al momento non c’è l’accordo, ma intanto il Valencia guarda attentamente la situazione. Per Acerbi, il rapporto con la Lazio sembra ormai finito da tempo. Per lui si cerca una sistemazione, e l’idea che sta prendendo piede è uno scambio con Rugani dalla Juventus. Attenzione però anche a Simone Inzaghi, che sarebbe più che contento di ritrovare il suo ex difensore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, idea Fagioli per la mediana: i dettagli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati