CALCIOMERCATO

Calciomercato Lazio, il pole Todibo per la difesa

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

CALCIOMERCATO LAZIO TODIBO – Il calciomercato prosegue e la Lazio sta valutando l’inserimento di un altro difensore in rosa, dopo l’operazione di Luiz Felipe. Il nome a sorpresa, emerso nelle ultime ore, è quello di Jean-Clair Todibo, il quale sembra essere un profilo giusto per la retroguardia biancoceleste.

Calciomercato Lazio, idea Todibo

Come riporta il Corriere dello Sport, Tare e Lotito starebbero valutando la candidatura del francese classe ’99. Il giocatore, quindi, è Under-22 e non occuperebbe posti in lista, permettendo così a Luiz Felipe di rientrare non appena sarà pronto. Il cartellino del centrale appartiene al Barcellona, ma il giocatore è in prestito al Benfica, squadra in cui non ha mai trovato continuità. Diverse società in Europa lo stanno cercando e gli spagnoli sono disposti a cederlo in prestito con diritto di riscatto. Il mercato va avanti e Todibo è nella lista della Lazio

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI