Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Ledesma ai saluti: le possibili destinazioni

CALCIOMERCATO LAZIO – Il contratto del centrocampista scadrà il primo luglio, molti i club interessati in tutto il mondo…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Cristian Ledesma è pronto a salutare la Lazio e ad iniziare una nuova avventura. Il centrocampista lascerà quasi sicuramente l’Italia. Secondo calciomercato.it, le piste più calde portano alla MLS: dopo l’allontanamento del Kansas City, sono tre i club che si sono fatti avanti. Seattle Sounders, Philadelphia Union ed Orlando City potrebbero essere interessati al biancoceleste in scadenza con la Lazio. Alcuni cenni di interessamento arrivano anche dal Regno Unito: il Watford della famiglia Pozzo, vorrebbe portarlo in Premier, con Sunderland e West Brom alla finestra. Interessato anche il Celtic, che secondo il portale di mercato avrebbe sondato il terreno con il calciatore. Arrivano offerte anche dalla parte opposta del globo, con il Beijing pronto ad offrire un trasferimento in Cina.

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati