Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Pererinha, parla l’agente: “Nessun contatto con il Porto”. Diverse piste portano in Turchia…

CALCIOMERCATO LAZIO – Il procuratore aggiunge: “In questo periodo si moltiplicano le indiscrezioni”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Nei giorni scorsi si è parlato di un interesse del Porto per Pereirinha, sono diversi i club che mostrano interesse per il portoghese.

AGGIORNAMENTO ORE 16.20 – Il contratto di Pereirinha con la Lazio è in scadenza nel 2016. Diversi rumors di mercato lo vogliono lontano dai colori biancocelesti. Secondo tuttomercatoweb.com, dalla Turchia sono emersi un paio di sondaggio, uno dei quali porta all’Eskisehirspor. Per quanto riguarda il Porto non c’è stata ancora l’accelerata convinta.

AGGIORNAMENTO ORE 13.15 –  L’agente del biancoceleste, Carlos Goncalves, intervenuto ai microfoni di Record, è stato chiaro: “Non sono stato contattato dal Porto. In questo periodo dell’anno  si moltiplicano le indiscrezioni di mercato, ma l’unica cosa che posso dire è che non sono stato contattato dal Porto”. 

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati