Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Philipp Max finisce sul taccuino di Tare

Pubblicato

il

azionews-lazio-philipp-max

CALCIOMERCATO LAZIO PHILIPP MAX – La Lazio è alla ricerca di un esterno sinistro, nonostante abbia in rosa Lulic, Lukaku, Jony e Durmisi (in prestito al Nizza).

Philipp Max

La corsia sinistra è il nervo scoperto della squadra di Inzaghi. Il capitano bosniaco è intoccabile ma gli altre, eccetto che per qualche prestazione, hanno deluso le aspettative della dirigenza. Per questo motivo, come riporta l’edizione odierna de Il Tempo, Tare avrebbe messo gli occhi su Philipp Max. Il laterale tedesco, classe ’93, si è messo in mostra con la maglia dell’Augusta in Bundesliga, attirando l’attenzione dei top club europei. Il suo contratto è in scadenza nel 2022, mentre il prezzo del cartellino si aggira tra i 15 e i 20 milioni. Il costo è importante, così come l’investimento poiché il giocatore ha vinto anche la medaglia d’argento conquistata con la Germania alle Olimpiadi del 2016.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati