azionews-lazio-philipp-max
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO PHILIPP MAX – La Lazio è alla ricerca di un esterno sinistro, nonostante abbia in rosa Lulic, Lukaku, Jony e Durmisi (in prestito al Nizza).

Philipp Max

La corsia sinistra è il nervo scoperto della squadra di Inzaghi. Il capitano bosniaco è intoccabile ma gli altre, eccetto che per qualche prestazione, hanno deluso le aspettative della dirigenza. Per questo motivo, come riporta l’edizione odierna de Il Tempo, Tare avrebbe messo gli occhi su Philipp Max. Il laterale tedesco, classe ’93, si è messo in mostra con la maglia dell’Augusta in Bundesliga, attirando l’attenzione dei top club europei. Il suo contratto è in scadenza nel 2022, mentre il prezzo del cartellino si aggira tra i 15 e i 20 milioni. Il costo è importante, così come l’investimento poiché il giocatore ha vinto anche la medaglia d’argento conquistata con la Germania alle Olimpiadi del 2016.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.