Restiamo in contatto

INTERVISTE

Adryelson: “La Lazio è un club che ammiro, sarebbe un onore giocarci”

Pubblicato

il

SERIE A LAZIO ADRYELSON – Sono diverse le voci che ormai confermano un reale interesse da parte della Lazio per Adryelson Shawann Lima Silva. Il giocatore ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Di seguito uno stralcio delle sue parole.

Le parole di Adryelson

 “La Lazio è una società grandissima, italiana e mondiale. Conosco la sua storia e la ammiro molto. Si parla molto dell’interesse di diversi club, lascio che se ne occupino i miei dirigenti. Ma naturalmente penso che per ogni giocatore sarebbe un onore giocare nella Lazio ed è lo stesso per me. Il migliore difensore italiano? Il mio idolo era Cannavaro. Cerco di stare lontano da queste speculazioni. Mi piace lavorare, allenarmi e fare del mio meglio nello Sport perché so che questo è il modo migliore per diventare un giocatore di punta. Il futuro, come ho detto, lo lascio nelle mani dei miei agenti. Sanno cosa è meglio per me e per i miei obiettivi da giocatore. Il mio modo di difendere? Sono un giocatore veloce e dotato di grande spinta. In campo metto sempre tutta l’anima per aiutare la squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati