Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, torna l’obiettivo Hagi: sarà sfida con il Siviglia

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-panchina

CALCIOMERCATO LAZIO – Ogni tanto ritornano, ma certe volte fa piacere. Questo è il caso di Ianis Hagi, figlio del Maradona dei Balcani Gheorghe. Il giovane talento rumeno già da qualche tempo stuzzica la fantasia di Igli Tare che già l’anno scorso aveva tentato l’affondo. I Rangers, però, esercitando il diritto di riscatto su Hagi fecero sfumare l’obiettivo di mercato. Grazie anche all’ottima stagione fin qui disputata dal trequartista, la Lazio si è mossa ancora una volta per portare la sua classe dalle parti di Formello. A darne conferma è Cristian Bivolaru, amministratore delegato del Vitorul Costanza, club fondato nel 2009 da Gheorghe Hagi e in cui Ianis ha mosso i primi passi da calciatore.

L’interesse biancoceleste

“Da quel che so l’interesse del Siviglia per Ianis non è nuovo. Mi sembra se ne fosse parlato anche un paio d’anni fa – riporta Glasgowtimes.co.uk.-, prima che andasse ai Rangers. Ma so che anche la Lazio sta seguendo questa pista ed è sul giocatore. Vedremo quindi cosa succederà in estate e quale sarà il futuro di Ianis”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati