Restiamo in contatto

INTERVISTE

Calenda: “Far giocare la Lazio al Flaminio? Se domani divento sindaco…”

Pubblicato

il

Stadio Flaminio tribuna e campo: le ultime news sul possibile stadio della Lazio

LAZIO STADIO FLAMINIO CALENDA – La Lazio, oltre alle questioni di campo, lavora anche per poter avere un proprio stadio. Una delle ipotesi avanzate è stata quella di far giocare la squadra capitolina al Flaminio. Carlo Calenda, candidato sindaco di Roma, ha detto la sua al programma radiofonico “Gli intoccabili” in onda su New Sound Level.

Intervista Calenda: sul far giocare la Lazio al Flaminio

“Se domani divento sindaco e mi dimostrate che è fattibile fare lo stadio Flaminio la prima cosa che faccio è un accordo per far giocare la Lazio al Flaminio ma c’è un piccolo dettaglio: al Flaminio ci sono problemi legati alla sicurezza, ai vincoli e sotto c’è una necropoli etrusca. Dico solo attenti ad imbarcarvi in una cosa per cui lo stadio non si farà mai. La soluzione migliore per il Flaminio e il Palazzetto è quella di fare insieme al Coni, cosa che avevamo proposto tre anni fa nel tavolo Roma, una cittadella dello sport, dove si possono praticare gli altri sport, le partite delle squadre minori, i concerti”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati