Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Ufficiale, Calhanoglu ha rinnovato con l’Inter

Pubblicato

il

Chalanoglu saluta i tifosi dell'Inter

CALHANOGLU RINNOVO INTER COMUNICATO UFFICIALE- L’Inter ha reso noto che Calhanoglu ha firmato il rinnovo, contratto fino al 2027. Ecco il comunicato ufficiale della società nerazzurra.

LEGGI ANCHE—-> Ufficiale, Nicola Leali al Genoa

Calhanoglu e il rinnovo con l’ Inter : il comunicato ufficiale

“FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Hakan Calhanoglu: il centrocampista classe 1994 sarà nerazzurro fino al 2027.
Una certezza in mezzo al campo, una costante che ha illuminato l’Inter nelle ultime due stagioni e continuerà a farlo nelle prossime annate. Hakan Calhanoglu e l’Inter continueranno insieme fino al 2027. Un prolungamento di contratto arrivato dopo un biennio da assoluto protagonista per il numero 20 nerazzurro. Calhanoglu è uno dei perni della squadra di Simone Inzaghi che nelle ultime due stagioni ha conquistato due Coppe Italia, due Supercoppe Italiane ed è arrivata alla finale di Champions League di Istanbul. Dal suo esordio assoluto con un gol e un assist contro il Genoa nella prima giornata della Serie A 2021/22 in avanti il turco è stato un autentico fattore per l’Inter. Nel corso del suo primo anno nerazzurro Hakan ha servito ben 12 assist e segnato 8 gol, incluse le reti contro Milan, Juventus e nella finale di Coppa Italia sempre contro i bianconeri: numeri che gli hanno permesso di essere inserito nella Top 11 di Opta del campionato 2021/22.La seconda stagione nerazzurra di Calhanoglu è stata quella della definitiva conferma del suo valore: il centrocampista turco ha evoluto ulteriormente il suo stile di gioco, dimostrando di poter ricoprire egregiamente il ruolo di regista in mezzo al campo. 49 presenze, 3 gol e 6 assist: uno score decisamente positivo, considerando soprattutto la quantità di chilometri macinati nella sua nuova posizione. Calhanoglu ha ricoperto un ruolo fondamentale specialmente nel cammino europeo dell’Inter: un suo gol ha deciso la sfida contro il Barcellona nella fase a gruppi, partita dove è stato nominato Man of the Match. Un premio conquistato sia all’andata sia al ritorno nel doppio confronto contro il Porto agli ottavi, dove Calha è stato protagonista di prestazioni sontuose”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati