Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANA a caccia di un posto. BIGLIA in campo per forza

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – L’albanese vuole esserci nella rincorsa all’Europa. Torna Biglia e Reja si affida al 4-3-3…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – ‘Di padre in figlio’ prevede un Olimpico stracolmo, domenica invece, per la partita cruciale per l’Europa contro la SAMPDORIA, lo stadio sarà vuoto. Come riporta anche Il Messaggero (D. Magliocchetti), CANA si prende a cuore la situazione della LAZIO «Siamo tutti orgogliosi di indossare questa maglia» e vorrebbe un posto da titolare. E’ in ballottaggio con CIANI per affiancare BIAVA. Domenica ritornerà BIGLIA e REJA pensa al 4-3-3 con ONAZI e LULIC che lo affiancheranno. In attacco andranno CANDREVA, KEITA e KLOSE. Domenica ci saranno anche l’ex DE SILVESTRI che ce l’ha con LOTITO per la cessione alla FIORENTINA e MIHAJLOVIC, che per ben due volte, è statovicino a sedersi sulla panchina biancoceleste. Capitolo sponsor«Stiamo trattando con 2-3 soggetti e dovremo trovare punti d’incontro su alcuni aspetti. Non ci sono però problemi di natura economica», ha detto CANIGIANI, responsabile del marketing.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati