Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “7000 biglietti venduti per l’Udinese, 3000 per il Cluj”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-TIFOSI

LAZIO CANIGIANI – Archiviata la vittoria in trasferta contro il Sassuolo, la Lazio ora è chiamata a tre importanti sfide casalinghe rispettivamente con: Cluj, Udinese e Juventus. Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani ha parlato così dei biglietti venduti, ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini.

Le parole di Canigiani

“Questi sono giorni incentrati sull’apertura del nuovo negozio in centro. Mi attendo che da oggi possa partire a ritmo elevato la vendita per l’Udinese, partita che già vede 7.000 titoli di accesso staccati, i dati relativi alla gara con il Cluj sono molto bassi: per l’esattezza circa 3.000 biglietti venduti. In virtù dell’andamento della squadra, il confronto con la Juventus sarà di alto livello: stimo un dato elevato di spettatori, anche perché molti tifosi juventini sono romani. Siamo contenti del risultato che abbiamo ottenuto, a breve verrà aperto il nuovo store. Ci sono sempre una serie di fattori da prendere in considerazione. L’iniziativa Bus Insieme non sarà presente per la gara con il Cluj. Sul discorso relativo ai 120 anni stiamo pensando a numerose attività da portare avanti, step by step proveremo a farci trovare ai prossimi appuntamenti, Supercoppa italiana compresa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati