Restiamo in contatto

INTERVISTE

Canigiani: “I giocatori sono molto carichi. Campagna abbonamenti? Un passo alla volta”

Pubblicato

il

CANIGIANI LAZIO – Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per dare gli ultimi aggiornamenti sull’iniziativa “Tu non sarai mai sola” lanciata dalla società e fornire anticipazioni sulla prossima campagna abbonamenti.

Canigiani: “Ecco le nuove iniziative del progetto “Tu non sarai mai sola”

“Seguiamo il percorso del ‘Non sarai mai sola’, abbiamo iniziato con le sagome, ora ci sarà la possibilità di cantare l’inno e di annunciare le formazioni, basta andare sul sito e vedere le indicazioni per iscriversi. Per entrambi gli inni abbiamo preparato un video stile karaoke, per poter leggere il testo ed andare a tempo”.

La Lazio in Cina

“Da qualche giorno ci siamo inseriti nei canali di comunicazione cinesi, quindi ora il mondo cinese potrà affacciarsi alla realtà Lazio. Inoltre abbiamo concluso un accordo commerciale e svilupperemo altre iniziative, mirate però solo ai mercati asiatici. Un accordo importante che ci darà riscontro nel loro vasto territorio”.

La ripresa e la campagna abbonamenti

“Non vedo i ragazzi per via delle misure di sicurezza, ma so che sono molto carichi. Abbonamenti? È prematuro parlarne. È giusto fare un passo alla volta, la speranza è che tutto fili liscio così da avere magari più avanti qualche spiraglio per rivedere i tifosi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati