Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani, resp. marketing Lazio: “6000 abbonamenti rinnovati in prelazione, in Cina ci attendono con entusiasmo”

Il responsabile del marketing biancoceleste aggiunge: “I biglietti per i preliminari saranno in vendita dal 7 agosto”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto sulla campagna abbonamenti e sulla prossima trasferta della Lazio in Cina. Queste le sue parole a Lazio Style Radio 89.3:

“E’ scattata la vendita libera, fino a ieri si poteva garantirsi il posto dello scorso anno. Lo hanno fatto 6000 tifosi, ora vediamo cosa sarà ad qui a inizio campionato. La tessera 1900 si può già acquistare via internet e immediatamente vengono rilasciati i vari codici. Con l’inizio della stagione saranno installate postazioni per acquistarla nei Lazio Style. Per ora stiamo andando con la modalità online”.

Tante sorprese a Shanghai…

“Stiamo mettendo in piedi diversi attività, alcune pubbliche altre private. Abbiamo realizzato uno spazio commerciale attaccato allo stadio, dove ogni giorno i calciatori incontreranno i tifosi cinesi e si potranno acquistare le maglie della partita. In Cina c’è attesa, avremo una speciale accoglienza da parte di un gruppo di tifosi. Siamo sicuri che la Lazio susciterà grande interesse.

Novità per i biglietti sui preliminari?

“Ci stiamo predisponendo per essere pronti pochi minuti dopo il sorteggio, attendiamo di sapere solo la data e l’avversario. Già dal 7 pomeriggio vorremmo mettere in vendita i tagliandi perché si potrebbe giocare il 18 e non ci sarebbe moltissimo tempo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati