Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANIGIANI: “Stiamo lavorando per alcune sorprese legate alle nuove maglie. La 71 a LULIC? Vediamo…. Sponsor? Stiamo lavorando”

Il responsabile Marketing ha parlato anche di tanto altro: “A breve partirà la prevendita dei tagliandi per la Supercoppa. Abbonamenti? Negli ultimi giorni c’è stata una discreta impennata”…

Pubblicato

il

ROMA-LAZIO lulic finale coppa italia

NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio, il Responsabile Marketing biancoceleste Marco CANIGIANI ha fatto il punto sulla presentazione delle nuove divise ufficiali,  sulla campagna abbonamenti, sulla prossima Supercoppa e molto altro. Ecco le sue dichiarazioni:

Domani la presentazione della nuova maglia.
“L’evento partirà domani sera alle 21.30 a piazza San Silvestro al termine del quale verranno svelate le nuove maglie. Verrà installato un palco dove sarà realizzato l’evento e poi verso le 22.15 ci sarà il momento clou della serata…”.

Ed il resto della produzione?
“Sta arrivando in questi giorni tutto il materiale della nuova stagione: non solo la divisa da gioco ma anche quello di rappresentanza o quello ‘da riscaldamento’ che avrà una connotazione molto particolare rispetto agli anni precedenti”.

Si parla di una sorpresa ad inizio campionato che riguarda le maglie…
“Vediamo…stiamo studiando qualcosa. Intanto domani ci sarà la presentazione, tempo permettendo! L’evento dovrebbe esserci visto che le previsioni per la serata sono buone”.

E i numeri di maglia? Lulic potrebbe indossare il numero 71?
“I numeri vengono scelti nel periodo del ritiro. Al momento non abbiamo ancora indicazioni. Lulic? Ne parleremo con lui e vedremo che intenzioni ha”.

Lo sponsor?
“Si sta lavorando in merito e ci auguriamo che possa concretizzarsi”.

L’aquila stilizzata sulla maglia?
“Stiamo parlando e vediamo se si riusciranno a concretizzare il tutto. E’ un nostro desiderio e vogliamo portarla a termine”.

La Supercoppa?
“C’è una riunione oggi pomeriggio all’Osservatorio nella quale si parlerà della gestione dello Stadio e della biglietteria. Con la Lega e con la Juventus siamo già d’accordo e l’intenzione è quella di far scattare la vendita il prima possibile. Dovrebbe partire a ridosso del 15 luglio, vediamo se ci si riesce…”.

Gli abbonamenti?
“Negli ultimi giorni c’è stata una discreta impennata”.

Lazio Style Channel sta lanciando una nuova iniziativa…
“Sì, dal 10 mattina sarà possibile acquistare gratuitamente Lazio Style Channel fino al 30 luglio. Sarà quindi possibile visionare l’intero ritiro biancoceleste e le prime uscite in amichevole”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati