Restiamo in contatto

NOTIZIE

Capitolo Infortunati. Salvatori: “Floccari forse recupera per l’Inter, Ederson rientra dopo le feste”

Il medico biancoceleste si sofferma anche su Andre Dias e Brocchi che svolgeranno in settimana…

Pubblicato

il

Il medico sociale della Lazio, Stefano Salvatori, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio dove ha parlato della situazione degli infortunati della truppa di Petkovic. Di seguito le sue dichiarazioni:

Su Dias e Brocchi: “Sono tornati in gruppo oggi, già negli ultimi giorni avevano svolto un lavoro importante con i preparatori e non c’era più motivo per continuare a parte. Svolgeranno allenamenti completi in settimana e vedremo -chi dei due- reagirà meglio in settimana ai carichi di lavoro. Disponibilità con l’Inter? Vediamo, dobbiamo valutare insieme allo staff tecnico. Al momento c’è la speranza che possano essere convocati”. 

Su Konko“Ieri ha svolto un consulto specialistico a Genova. Si è sottoposto a un trattamento fisioterapico-infiltrativo, giovedì svolgerà un lavoro un po’ più probante con il gruppo e quindi si apre una flebile speranza”.

Su Floccari: “Floccari ha una problema alla zampa d’oca e non al collaterale. Oggi stava molto meglio. Domani dovrebbe lavorare a parte con i preparatori e poi giovedì il ragazzo dovrebbe riaggregarsi per lavorare in gruppo. Qualche speranza di vederlo con l’Inter c’è, sicuramente sarà a disposizione con il Siena in Coppa Italia”. 

Su Ederson: “Confermiamo la lesione tra I e II grado, purtroppo ad essere interessato è l’adduttore sinistro già colpito dall’altro infortunio. Il suo rientro è previsto tra il 6 e il 13 gennaio”.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati