Restiamo in contatto

INTERVISTE

Caputo esalta Immobile: “Mi somiglia, mi ispiro a lui”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ciccio-caputo-sassuolo

CICCO CAPUTO IMMOBILE – Ciccio Caputo: durante lo scorso campionato ha collezionato 21 reti con la maglia del Sassuolo e si è classificato terzo nella classifica dei bomber della Serie A dietro Immobile e Cristiano Ronaldo. L’attaccante neroverde è riuscito a farsi notare da Mancini che lo ha convocato in Nazionale per la Nations League. Di seguito le sue parole.

Le parole di Caputo

“Questa è veramente difficile…Vediamo: a Ronaldo posso invidiare il personaggio che è. Ciro è stato per me un punto di riferimento: abbiamo caratteristiche simili, anche a me piace attaccare lo spazio, la profondità. Cosa loro due possono invidiare a me? Dovrei chiederglielo, e non mi verrebbe mai in mente di farlo. Di sicuro io sono un tipo molto orgoglioso, con una voglia pazza di migliorarmi di continuo.Il giorno in cui non dovessi più avere questo fuoco dentro sarà quello giusto per smettere. Non farò come quelli che allungano la carriera e non giocano mai.Io, quando capirò che è venuto il momento, con molta umiltà appenderò gli scarpini al classico chiodo. Ma ora sto talmente bene che vedo quel giorno molto lontano”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati