Restiamo in contatto

INTERVISTE

Caravello: “Futuro di Inzaghi? Sulla panchina della Lazio. Silva sarebbe un gran colpo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-campionato-brescia

CARAVELLO INTERVISTA – Il calciomercato è entrato nel vivo. Nelle ultime ore le attività di Tare sono frenetiche, infatti il ds della Lazio sta provando l’affondo per portare David Silva e Fares in biancoceleste. I due calciatori andrebbero a completare una rosa che già quest’anno ha dimostrato di potersela giocare contro le big italiane. Ai microfoni di TMW radio è intervenuto l’agente Caravello per commentare le mosse della Lazio. Ecco le sue dichiarazioni.

Futuro di Inzaghi

“Credo che il prolungamento con la Lazio ci sarà. Da parte del tecnico c’è riconoscenza verso il club e entrambe le parti sono legate da stima profonda. E’ chiaro che questa stagione ha insegnato tanto e la Lazio per restare competitiva deve allargare la rosa a livello quantitativo e qualitativo. E la dirigenza avrà fatto tesoro delle esperienze di questa stagione. Saranno pronti a mettere a disposizione di Inzaghi 4-5-6 titolari in più nella rosa”. 

L’interesse per Silva

“Sarebbe un grandissimo colpo non solo per i tifosi ma anche sul campo. Ha ancora da dare e se fa la scelta di approdare in una squadra competititva e in un campionato importante vuol dire che vuol lasciare il segno. Potrebbe rivelarsi un acquisto alla Klose, un usato sicuro con rendimento assicurato e gran personalità”.


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati