Restiamo in contatto

NOTIZIE

Carica Biava: «Avanti in Coppa e non molliamo nulla»

LA GAZZETTA DELLO SPORT(S. Cieri) «Ultimamente non ci siamo espressi bene, però siamo in lizza su tre fronti e ci resteremo»..

Pubblicato

il

biava zona mista siena

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Le parole di Mr. Petkovic vengono riprese e ripetute anche da Giuseppe Biava: «All’Europa League teniamo tantissimo, vogliamo andare avanti in questa competizione, magari arrivare fino in fondo. Ma in campionato non abbiamo alcuna intenzione di mollare. Sono due anni che abbiamo un conto in sospeso con la Champions, quest’anno vorremmo raggiungerla. E in ogni caso siamo ancora in corsa su tre fronti, in Coppa Italia siamo addirittura in finale. Non vogliamo rinunciare a nulla». Ma il difensore riconosce il calo della Lazio: «nelle ultime gare non siamo riusciti ad esprimerci al meglio ed abbiamo lasciato per strada qualche punto di troppo. Però davanti a noi ci sono ancora tante partite, c’è tutto il tempo per recuperare il terreno perduto: ogni traguardo è possibile».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati