NOTIZIE
CARRIZO ha sostenuto oggi le visite mediche.
Juan Pablo Carrizo, giocatore totalmente fuori dal progetto tecnico biancoceleste, ha sostenuto stamattina le visite mediche…
Juan Pablo Carrizo, giocatore totalmente fuori dal progetto tecnico biancoceleste, ha sostenuto stamattina le visite mediche…
(foto Getty Images)
Juan Pablo Carrizo è uno dei “problemi” in casa Lazio: il portiere argentino non fa più parte del progetto biancoceleste e la società sta cercando di trovargli una nuova destinazione. Il problema è dato dal fatto che nessuna squadra sembra essere realmente interessata all’ex numero 1 biancoceleste, ad eccezione del River Plate. Ma la squadra di Buenos Aires, a causa della retrocessione in seconda Divisione, non può permetteri il suo ingaggio.
E così, stamattina Juan Pablo si è presentato alla clinica Paideia per svolgere le visite di idoneità. Da domani, e a malincuore, Reja avrà a disposizione anche il sudamericano, che porterà a 35 il numero degli elementi della rosa laziale. A 6 giorni dalla chiusura del mercato, il problema dell’abbondanza della rosa rimane; Reja spera che nei prossimi giorni la coppia Lotito-Tare riesca a definire qualche cessione, altrimenti la gestione di un gruppo così ampio potrebbe risultare difficoltosa nel corso della stagione.
DANIELE GARGIULO
-
NOTIZIE13 ore fa
Riapertura campagna abbonamenti della Lazio: il dato
-
EUROPA LEAGUE4 giorni fa
Europa League, valutiamo le avversarie della Lazio nel girone unico
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Permanenza Basic, il croato vuota il sacco: “Lotito mi ha trattenuto”
-
INTERVISTE1 giorno fa
Pedro: “Lavoriamo per vincere, questa è la mentalità che devi portarti dentro”