Juan Pablo Carrizo, giocatore totalmente fuori dal progetto tecnico biancoceleste, ha sostenuto stamattina le visite mediche…
(foto Getty Images)
Juan Pablo Carrizo è uno dei “problemi” in casa Lazio: il portiere argentino non fa più parte del progetto biancoceleste e la società sta cercando di trovargli una nuova destinazione. Il problema è dato dal fatto che nessuna squadra sembra essere realmente interessata all’ex numero 1 biancoceleste, ad eccezione del River Plate. Ma la squadra di Buenos Aires, a causa della retrocessione in seconda Divisione, non può permetteri il suo ingaggio.
E così, stamattina Juan Pablo si è presentato alla clinica Paideia per svolgere le visite di idoneità. Da domani, e a malincuore, Reja avrà a disposizione anche il sudamericano, che porterà a 35 il numero degli elementi della rosa laziale. A 6 giorni dalla chiusura del mercato, il problema dell’abbondanza della rosa rimane; Reja spera che nei prossimi giorni la coppia Lotito-Tare riesca a definire qualche cessione, altrimenti la gestione di un gruppo così ampio potrebbe risultare difficoltosa nel corso della stagione.