Restiamo in contatto

INTERVISTE

Casale: “Non è stata una partita semplice, ero molto emozionato…”

Pubblicato

il

casale-lazio-conferenza-stampa

LAZIO VERONA CASALE INTERVISTA – Dopo la vittoria della Lazio contro il Verona, Nicolò Casale è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti.

LEGGI ANCHE —> Lazio Hellas Verona moviola: l’analisi degli episodi dell’incontro

Lazio – Verona, le parole di Casale nell’intervista

“È stata una partita speciale, è stato un debutto non semplice, ho salutato tutti i miei ex compagni, penso solo a questa maglia. Sapevo le difficoltà della partita perché conoscevo molti giocatori. Ho cercato di giocare sui loro punti deboli, quando il portiere fa poche parate è sempre una bella sensazione per un difensore”.

Lazio – Verona, le parole di Casale nell’intervista sulla formazione

“Il mister lavora sempre così, si sa all’ultimo chi scende in campo. Io in settimana ho capito che avrei potuto giocare, è stata una partita difficile a livello emozionale però sono riuscito a fare una buona partita. Avendo tante partite più giocatori sono pronti e più sei competitivo in ogni partita. Oggi non siamo stati brillanti ma dobbiamo adattarci alle partite. Oggi è stata una grande soddisfazione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati