Casale: "Non è stata una partita semplice, ero molto emozionato..."

Pubblicato 
domenica, 11/09/2022
Di
Andrea Castellano
casale-lazio-conferenza-stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO VERONA CASALE INTERVISTA - Dopo la vittoria della Lazio contro il Verona, Nicolò Casale è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti.

LEGGI ANCHE ---> Lazio Hellas Verona moviola: l'analisi degli episodi dell'incontro

Lazio - Verona, le parole di Casale nell'intervista

"È stata una partita speciale, è stato un debutto non semplice, ho salutato tutti i miei ex compagni, penso solo a questa maglia. Sapevo le difficoltà della partita perché conoscevo molti giocatori. Ho cercato di giocare sui loro punti deboli, quando il portiere fa poche parate è sempre una bella sensazione per un difensore".

Lazio - Verona, le parole di Casale nell'intervista sulla formazione

"Il mister lavora sempre così, si sa all'ultimo chi scende in campo. Io in settimana ho capito che avrei potuto giocare, è stata una partita difficile a livello emozionale però sono riuscito a fare una buona partita. Avendo tante partite più giocatori sono pronti e più sei competitivo in ogni partita. Oggi non siamo stati brillanti ma dobbiamo adattarci alle partite. Oggi è stata una grande soddisfazione".

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram