Casale, parla l'agente: "Volevo mandarlo da Sarri per farlo crescere"

Pubblicato 
mercoledì, 07/09/2022
Di
Emanuele Castellucci
calciomercato-lazio-casale-simeone-hellas-verona
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA GIUFFREDI CASALE - Nell'ultima sessione di mercato estiva, la Lazio ha acquistato diversi giocatori. Tra questi c'è Nicolò Casale. Il difensore ex Verona, però, non sta trovando spazio. Il suo procuratore, Mario Giuffredi, ha analizzato la sua situazione ai microfoni di Tuttomercatoweb.

LEGGI ANCHE ---> Calendario Lazio 2022-2023

Intervista Giuffredi: su Casale e Parisi

"Quella di Casale è stata un’operazione che avevamo programmato, volevamo mandarlo con Sarri perché il tecnico è uno specialista nella fase difensiva e potrà aiutarlo a crescere ancora e diventare importante anche in ottica Nazionale. Parisi? Gli ultimi giorni di mercato sono stati molto convulsi. Lo reputo un calciatore da grande squadra, può essere l’uomo mercato per gennaio o per l’estate. È di livello altissimo. Può ambire a traguardi importanti. Avevamo tanti club, dall’Atalanta al Torino fino alla Fiorentina, il Leeds e il Nizza anche in accordo con l’Empoli abbiamo deciso di aspettare".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram