Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Cataldi squalificato per blasfemia: lo scenario

Pubblicato

il

sassuolo-lazio-intervista-cataldi

LAZIO CATALDI – Il match tra Lazio e Napoli ha creato non poche polemiche all’interno del mondo laziale. I biancocelesti, infatti, hanno perso la partita per 2 a 1 e si sono visti negare un calcio di rigore. Come se non bastasse, per Maurizio Sarri è arrivata un’altra brutta notizia.

Lazio, Cataldi squalificato per una giornata

Danilo Cataldi, infatti, è stato squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo. Il motivo è da ricercare nel taccuino dell’arbitro in cui c’era scritto che il centrocampista romano “al termine della gara, ha contestato in maniera scomposta una decisione arbitrale proferendo un’espressione blasfema”. Secondo quanto riporta il Corriere dello sport, percorrere la via del ricorso è possibile, ma non d’urgenza e solo in caso di ammissibilità della prova tv. Si attendono sviluppi. Vedremo se il giocatore riuscirà ad essere almeno in panchina domenica contro il Verona.

LEGGI ANCHE —> Calendario Lazio 2022-2023

LEGGI ANCHE —> QUI FORMELLO | Lazio, tre uomini acciaccati in vista del Feyenoord

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati