Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caso Acerbi, previsto in queste ore il confronto tra il difensore e Tare-Peruzzi: possibile la multa

Pubblicato

il

lazionews-napoli-lazio-acerbi

CASO ACERBI CONFRONTO SOCIETÀ – Negli ultimi giorni in casa Lazio è scoppiato il “Caso Acerbi”, in seguito alle parole del difensore biancoceleste rilasciate ai microfoni Rai. Le dichiarazioni dell’ex Sassuolo riguardo l’adeguamento del contratto hanno sollevato non poche polemiche, soprattutto tra i tifosi del club capitolino. Secondo quanto appreso dalla redazione di Lazionews.eu, in queste ore sarebbe previsto il confronto tra il centrale della Nazionale ed il duo Tare-Peruzzi.

Incontro Acerbi/Tare-Peruzzi, possibile multa per il difensore

Sempre secondo quanto appreso da Lazionews.eu, nel confronto di quest’oggi tra la società ed Acerbi non dovrebbe esserci Claudio Lotito. Da capire se sarà presente l’agente del calciatore, Pastorello. Nonostante la dirigenza biancoceleste abbia intenzione di ricucire lo strappo, per il centrale ex Sassuolo potrebbe esserci una multa per dare un segnale allo spogliatoio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati