Restiamo in contatto

INTERVISTE

Caso Lazio Torino, Sconcerti: “Sbagliato pensare ad un epilogo come Juventus Napoli”

Pubblicato

il

SCONCERTI

LAZIO TORINO SCONCERTI – Il caso tra Lazio e Torino continua a dividere l’opinione pubblica come accaduto alcuni mesi fa per la sfida tra Juventus e Napoli. Intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb Radio, il giornalista e direttore della stessa redazione Mario Sconcerti ha parlato della situazione tra i biancocelesti ed il Torino. Queste le sue parole.

Possibile epilogo differente da Juventus Napoli

“Un precedente solo non può fare legge. Peraltro non se c’erano due sentenze di condanna al Napoli e una per far rigiocare la partita. La motivazione dell’ultimo disse che la condanna era stata motivata ingiustamente dalla Corte d’Appello, che non ci fosse stato un giudizio sereno ma una condanna troppo pesante. Mi pare non si fosse entrati nel merito sul fatto se contasse più il parere della Asl o il patto tra calcio e Stato. Non sarei così sicuro che sia tutto automatico, e non siamo davanti a una pantomima: ci sono cose che vanno fatte, e infatti si presenta pure l’arbitro che è parte neutra. Se la Lazio non si fosse presentata avrebbe avuto anche lei partita persa, ci sono delle regole”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati