Tempo di lettura: < 1 minuto

CHAMPIONS LEAGUE VERDETTI – Ieri sera Napoli e Inter sono uscite fuori dalla Champions League. La squadra di Spalletti ha pareggiato 1-1 a San Siro contro il PSV Eindhoven (reti di Lozano e poi di Icardi), quella di Ancelotti invece è stata sconfitta per 1-0 ad Anfield dal Liverpool grazie al gol di Salah. Dalla loro retrocessione in Europa League, la Lazio ne trarrà beneficio poiché nel sorteggio potrà sfidare ai sedicesimi le prime dei gironi di Europa League, ad esclusione dell’Eintracht ed eventualmente il Milan, comprese le quattro migliori terze tra le otto provenienti dalla Champions. E’ escluso lo scontro dei biancocelesti con il Galatasaray perché risultato quest’ultimo aggregato all’urna delle seconde a cause dei 4 punti conquistati. In attesa dei verdetti di questa sera, le altre squadre sicure di scendere in Europa League sono Bruges, Benfica e Valencia

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.