Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Cluj – Lazio, Lazzari: “Fisicamente sto bene, Pellegrini è molto sveglio…”

Pubblicato

il

Manuel Lazzari sulla fascia durante Lazio - Fiorentina

CLUJ LAZIO LAZZARI CONFERENZA – In conferenza stampa pre Cluj – Lazio è intervenuto Manuel Lazzari insieme al mister Maurizio Sarri.

Cluj – Lazio, le parole di Lazzari in conferenza stampa

“Come ha detto il mister, a livello mentale non dobbiamo sbagliare la partita. Abbiamo già visto ciò che è successo con il Midtjylland. Il risultato dell’andata vale poco, dobbiamo prestare molta attenzione. Io fisicamente sto molto bene, non ho giocato per scelta tecnica nelle ultime partite. Sono a disposizione della squadra”.

Sull’arbitraggio

“Sicuramente in Europa gli arbitri lasciano correre molto di più, ma allo stesso modo ci sono molti più cartellini. Non puoi sbagliare l’intervento. Questo però non deve essere un alibi, staremo attenti anche a questo”.

Su Pellegrini

“A livello fisico spendo tanto perché sono un terzino molto offensivo e mi piace spingere. A Pellegrini non devo dare nessun consiglio, essendo giovane ha già tanta esperienza. Arriva nella sua squadra del cuore e deve abituarsi a cosa vuole il mister. È un ragazzo molto sveglio che ha voglia di imparare. Non avrà problemi”.

Sulla vittoria della Conference e le assenze

“Come ha detto il mister, non c’è una favorita, ci sono tante squadre forti che possono ambire alla vittoria finale. Noi dobbiamo pensare solo a domani e passare il turno. Le assenze non devono essere un alibi, saremo pronti e carichi”.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU INSTAGRAM

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati