COLONNESE: "La Lazio sta facendo un campionato oltre le attese. Torna Zarate? Deve ricambiare a chi crede in lui"

Pubblicato 
martedì, 27/03/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

COLONNESE: "La Lazio sta facendo un campionato oltre le attese. Torna Zarate? Deve rispondere sul campo a chi crede in lui"

L'ex difensore biancoceleste commenta la situazione biancoceleste

 (getty images)

Francesco Colonnese, ex giocatore di Lazio,Inter,Napoli e Roma, è intervenuto ai microfoni di “Radio Incontro 105.8 fm,Diario di bordocampo”  parlando anche della corsa al terzo posto, di Zarate e della panchina biancoceleste.

Ecco le sue parole:

 In campionato, eccetto l’Udinese, si giocano il terzo posto Champions e l’Europa League quattro squadre in cui Colonnese ha militato : Lazio,Napoli,Roma ed Inter ovviamente.

“Prima di Domenica pernsavo che il Napoli avesse qualcosa in più rispetto alle altre, però la Lazio tanto bistrattata che combatte da 2 anni per l’Europa che conta e che sta disputando un campionato che va oltre le sue potenzialità ha quel qualcosa in più, specie perchè sta vincendo nonostante le situazioni ambientali complicate(dimissioni rientrate di Reja ndr.) e dei molti infortuni che hanno colpito la rosa”. 

Per la prossima stagione per la panchina della Lazio si fanno i nomi di Vincenzo Montella e Walter Mazzarri . 

“Due grandi allenatori che hanno la mentalità giusta per gestire una piazza come quella della Lazio”. 

Di oggi le dichiarazioni del procuratore di Zarate che apre ad un suo ritorno alla Lazio dopo l’eperienza con l’Inter

“Sono stato molto duro con lui in passato. Il suo è un problema di testa. Nel calcio conta molto la voglia, il rispetto del gruppo e nello spogliatoio della Lazio non era amato. Dipende solatanto da lui quanta voglia ha di tornare umile. È Lui che deve ricambiare chi ha creduto in lui. “

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO QUI

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram