Restiamo in contatto

INTERVISTE

Conceição: “Immobile è una bandiera. Il mio momento più bello…”

Pubblicato

il

LAZIO CONCEICAO INTERVISTA – La sfida tra Lazio e Porto di Europa League è stata sicuramente una tra le più combattute di tutta la competizione. In più c’è stato anche il ritorno di Sergio Conceição allo Stadio Olimpico, con tutta la Curva Nord che cantava il suo nome. Proprio il tecnico portoghese ha rilasciato un’intervista a Lazio Style 1900 Magazine ripercorrendo la sua avventura biancoceleste e regalando parole al miele alla tifoseria capitolina. Di seguito le sue parole.

Le parole di Conceição

“Momento più bello? Se dovessi sceglierne uno direi quello della Supercoppa, a Torino, contro la Juventus. Fu indimenticabile, debuttai, segnai e vinsi il mio primo trofeo italiano. È stato un momento indimenticabile, ho dimostrato a tutti che potevo fare qualcosa di importante in Italia.”

Riguardo la tifoseria

“Tornare sotto la Curva Nord e sentire cantare il mio nome è stata una grande emozione. Ho avuto momenti fantastici qui, dove abbiamo vinto molto. I tifosi della Lazio sono nel mio cuore e ammetto che c’è stata una lacrima in quel momento.”

Il suo pensiero sulla Lazio

“Vedo una squadra in crescita e con grande qualità, la strada è quella giusta. I biancocelesti migliorano costantemente da inizio stagione, ci hanno messo in grande difficoltà nelle due gare di Europa League, nonostante la nostra sia una squadra abituata a giocare ogni anno la Champions League. Sono certo di una cosa: il futuro della Lazio sarà bello.”

Riguardo Ciro Immobile

“Con chi mi sarebbe piaciuto giocare? Ci sono tanti calciatori bravi che giocano nel mio ruolo come Felipe Anderson e Pedro. Dico però Immobile. Ciro è il mio preferito, è un ragazzo splendido e un grande calciatore. È una bandiera, sono orgoglioso di conoscerlo. Mi sarebbe piaciuto giocare con lui, sicuramente gli avrei fatto fare ancora più gol.”

LEGGI ANCHE: Primavera, Lazio-Frosinone 2-1: i biancocelesti tornano a vincere

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati