Tempo di lettura: < 1 minuto

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti) – No Lazio, cosi’ non va. Dopo il tracollo di Catania, si cambia. Per la gara di Europa League con i greci del Panathinaikos, il tecnico Petkovic metterà in campo un’altra formazione. Come sottolinea ‘Il Messaggero’,  a preoccupare è la tenuta  fisica e mentale della squadra, ma sono anche e soprattutto le  condizioni di Hernanes, Mauri,  Ederson e altri calciatori  che non sono proprio al massimo.  Tra  oggi e domani se ne saprà di più, ma per il  derby scatta  l’allarme. Al momento l’unica certezza è il recupero  di Marchetti. Il portiere  sta meglio e potrebbe anche  esserci giovedì. Di sicuro contro  la Roma giocherà dal primo  minuto.  Con il Panathinaikos ci sarà  quasi una rivoluzione.  Petkovic, furibondo per la prestazione  di ieri a Catania, dovrebbe  schierare Gonzalez e potrebbe dare spazio a Ciani,  Radu e Scaloni in difesa, Cana, Floccari, Kozak e forse  contemporaneamente anche a  Zarate al posto di uno tra Candreva  e Mauri. Oggi alle 10 in  punto il tecnico a Formello  analizzerà la partita del Massimino e tenterà di preparare al  meglio la sfida con i greci per poi catapultarsi verso il suo  primo  derby

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.