Tempo di lettura: < 1 minuto

COPPA ITALIA RISULTATI ORARI QUARTI FINALE – La Coppa Italia è arrivata ai quarti di finale. Con la gara giocata ieri tra Parma e Roma (e vinta dalla squadra di Paulo Fonseca per 0-2, ndr), si è delineato il tabellone delle gare in programma già la prossima settimana. Nella competizione, che la Lazio affronta da campione in carica, non ci sono state grosse sorprese. Unica eccezione, infatti, è stata l’uscita agli ottavi dell’Atalanta (finalista dello scorso anno, ndr), caduta al Franchi contro una Fiorentina che anche in inferiorità numerica è riuscita a portare a casa il risultato. Per il resto tutte le big sono avanzate ai quarti di finale superando agevolmente le rispettive avversarie.

Coppa Italia 2020, i risultati degli ottavi di finale

Il Milan con un netto 3-0 ha battuto la Spal davanti al proprio pubblico grazie ad un ritrovato Piatek autore del gol che ha aperto le marcature. Per i rossoneri, a segno anche Castillejo e Theo Hernandez. Stesso discorso per la Juventus che in casa ha strapazzato l’Udinese rifilandole 4 reti e mantenendo la propria porta inviolata. Protagonista della serata Dybala autore di una doppietta, in gol anche Higuain e Douglas Costa. Ha completato il quadro degli ottavi di finale la gara Parma-Roma, vinta dai giallorossi per 0-2 grazie alla doppietta di Lorenzo Pellegrini.

Coppa Italia, date e orari dei quarti di finale

MARTEDÌ 21 GENNAIO 2020
NAPOLI – LAZIO ORE 20.45 RAIUNO 

MERCOLEDÌ 22 GENNAIO 2020
JUVENTUS – ROMA ORE 20.45 RAIUNO

MARTEDÌ 28 GENNAIO 2020
TORINO – MILAN ORE 20.45 RAIUNO

MERCOLEDÌ 29 GENNAIO 2020
INTER – FIORENTINA ORE 20.45 RAIUNO

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.