Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Coppa Italia, Lazio – Roma: il dato aggiornato sui biglietti

Pubblicato

il

LAZIO ROMA COPPA ITALIA BIGLIETTI – Parte la vendita dei biglietti per il prossimo match di Coppa Italia tra Lazio e Roma. Si preannuncia un clima infuocato sugli spalti. Ecco il dato sui biglietti venduti.

LEGGI ANCHE –> La Lazio spegne 124 candeline: programma e premi del 9 gennaio

Coppa Italia, Lazio – Roma: l’aggiornamento sui biglietti venduti

Secondo il Corriere dello Sport, i biglietti venduti nelle prime 24 ore sono 27 mila, di cui 17 mila spettano ai tifosi laziali. La Roma giocherà in trasferta il prossimo derby di Coppa Italia, perciò avrà a disposizione circa 20 mila posti. Ieri sera 4 gennaio 2024, la fase di vendita riservata agli abbonati in campionato ha fruttato 10 mila biglietti. Secondo le proiezioni i numeri hanno continuato a crescere nel corso della nottata. I tifosi della Roma avranno a disposizione la Curva Sud Centrale, Curva Sud Laterale, Distinti Sud Est e Tribuna Monte Mario Laterale Sud.

Lazio – Roma, le parole di Marco Canigiani sui biglietti

Come riferito dal responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, ai microfoni ufficiali del club biancoceleste, saremmo vicini alle 35 mila presenze all’Olimpico per il derby di Coppa Italia con la Roma. Cresce dunque l’entusiasmo dei tifosi capitolini per la stracittadina valida per i quarti di finale.

Lazionews.eu sbarca su Whatsapp! Tutte le news senza pubblicità in diretta: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati