Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORINO attacca LOTITO: “Senza umiltà e senza rispetto per i tifosi: la contestazione è giusta”

L’ex biancoceleste continua: “Hai venduto Hernanes, hai preso Postiga e Kakuta. Te la prendi con i tifosi se non vai in Europa League? E’ colpa loro perché non vanno allo stadio? Stai lavorando per il futuro? Speriamo”…

Pubblicato

il

LOTITO

NOTIZIE SS LAZIO – “La contestazione è giusta, è per tutto ciò che accaduto in questi 10 anni. Non è solo ciò che sta accadendo adesso, ma ciò che succede da 10 anni, a prescindere da quanto si è vinto, le cose non vanno bene perché non c’è programmazione, si resta sempre nel limbo. Né carne né pesce. Quindi è chiaro che il tifoso voglia qualcosa in più. Anche se ieri non si è capito benissimo, se si volesse rimanere fuori o dentro dalla curva. A quelle domande poste dai tifosi deve rispondere solo una persona, e anche chiaramente. Al di là dell’aumento di capitale, dei soldi alla Salernitana, ce ne sono di cose da capire. Bisognerebbe portare un po’ più di rispetto nei confronti dei tifosi e restare umili. Noi l’abbiamo sempre presa da laziali, restare umili ma giocarcela con tutti. Ma se il pesce puzza dalla testa, purtroppo i risultati sono questi. Nel calcio, le cose vanno fatte con umiltà. Qui, dal capo, non ne vedo”. Sono le parole di accusa dell’ex biancoceleste Luigi Corino ai microfoni di RadioSei che poi analizza altri aspetti.

Sui limiti della LAZIO
“Questa squadra quando deve fare il salto di qualità si ferma, così com’è successo ieri, contro una squadra, quella milanista, che sta a pezzi. Noi, nel primo tempo, abbiamo fatto di tutto per far rientrare l’aversaria in partita. Nel secondo tempo ci siamo trasformati, una squadra propositiva. Perché nella prima frazione di gioco no? Abbiamo fatto delle prestazioni terribili, con l’Atalanta, con il Catania, ieri durante primo tempo. Se una squadra ha un obiettivo, deve scendere in campo e mangiare l’avversarioCome ha cercato di fare nel secondo tempo. Se andiamo mollaccioni, a fare il compitino, il risultato non è niente di che”. 

Sul video spot ‘Insieme si deve, insieme si può’
Hai venduto Hernanes, hai preso Postiga e Kakuta. Te la prendi con i tifosi se non vai in Europa League? E’ colpa loro perché non vanno allo stadio? Stai lavorando per il futuro? Boh, speriamo. Da tifoso vorrei crederci nell’Europa League. Da addetto ai lavori ho qualche dubbio, la squadra non mi dimostra molto che abbia voglia di raggiungere questo traguardo”. E Klose non si vede… “La colpa non è solo sua… quando non ce l’hai ne paghi lo scotto, Perea è fragilino, hai un attaccante di ruolo, Postiga, forse dovresti provarlo! Mauri non sta bene. Keita non può giocare spalle alla porta, così fa figuracce. Se Postiga non puoi farlo scendere in campo, non portarlo in panchina! Biglia? Un giocatore bravo, forte, ha delle belle doti, adatto a questa squadra. Lo considero un ottimo acquisto, molto azzecato. Ci volevano 3-4 Biglia, però. Per ogni reparto”.

 


 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati