Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Coronavirus, un positivo nel Crotone: Dragus è “lievemente sintomatico”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-denis-dragus-crotone

CORONAVIRUS CROTONE DRAGUS – Continuano ad emergere casi di positività al Covid-19 in Serie A. Questa volta il calciatore in questione è Denis Dragus, in forza al Crotone. Il giocatore è rientrato Italia dopo gli impegni con la Nazionale U21 della Romania. Di seguito il comunicato ufficiale del club rossoblù.

Il comunicato del Crotone

“Il Football Club Crotone comunica che il calciatore Denis Dragus, di rientro dagli impegni con la nazionale rumena Under 21, è stato sottoposto a test molecolare risultando positivo al Covid-19. Il calciatore – continua la nota – che pure era risultato negativo ai test sierologici, è stato posto immediatamente in isolamento, è attualmente lievemente sintomatico e sotto monitoraggio da parte dello staff medico rossoblù. La Società comunica altresì che tutti gli altri membri del gruppo squadra sono risultati negativi ai tamponi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati