lazionews-lazio-correa
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORREA LAZIO – Ha passato un’estate da capocannoniere, tra ritiro estivo ed amichevoli. Poi, l’ottima partenza con Sampdoria e Roma, prima di diventare irriconoscibile durante gli ultimi due match. Il calo è generale, ma quello di Correa è forse il più evidente di tutti. L’argentino, ipotizza il Corriere dello Sport, potrebbe essere andato in crisi durante i dieci giorni di assenza a Formello.

Con il Parma pronto a ritrovarsi

Ora, il classe ’94 vuole e deve ritrovarsi. La prima occasione per farlo è quella di domani, quando alle 20.45 gli uomini di Inzaghi affronteranno il Parma per la quarta giornata di campionato. Il Tucu sente il peso della responsabilità, sa quanto la squadra (ed i tifosi) credono che questo possa essere l’anno della consacrazione: non può fallire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.