CORRIERE DELLO SPORT. Barnetta: «Lazio, mi piaci»

Pubblicato 
giovedì, 29/03/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORRIERE DELLO SPORT. Barnetta: «Lazio, mi piaci»

Il giocatore svizzero parla del suo futuro

(getty images)

Tranquillo di nome, Barnetta di cognome, origini italiane certificate: «I miei nonni sono originari di Bergamo, quando ero piccolo spesso venivo in Italia» . Riecco Tranquillo Barnetta, svizzero con sangue bergamasco nelle vene. E’ un esterno di fascia destra (può giocare alto e basso), è reduce da un lungo stop, in 14 mesi ha subito due operazioni al ginocchio destro. E’ tornato in campo sabato contro lo Schalke 04, nei 20 minuti finali.

Si riparla di Barnetta alla Lazio, lo sa? «Lo so, ho letto anche io i giornali, la notizia si è diffusa pure in Germania. La Lazio è una grande società e il calcio italiano è affascinante, sarebbe bello un giorno farne parte. In passato si parlò di un mio arrivo a Roma, poi non ci fu nulla. Devo essere sincero, mi piacciono anche la Spagna e l’Inghilterra, in questo momento devo pensare a recuperare al meglio, a dare il massimo per il Bayer Leverkusen, il resto si vedrà nelle prossime settimane».

Prima Behrami, poi Lichtsteiner, nella Lazio gli svizzeri hanno trovato casa... «In Nazionale ho parlato spesso con Lichtsteiner della Lazio, mi ha sempre detto che l’ambiente è ottimo, che i tifosi sono caldi e che il club è ambizioso. Roma è una città meravigliosa, ci sono stato in passato con il Bayer Leverkusen, ho giocato all’Olimpico».

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram