Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Lazio a rapporto da Lotito: due sconfitte e Champions a rischio

Ieri il presidente biancoceleste ha strigliato la squadra a Formello

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT. Lazio a rapporto da Lotito: due sconfitte e Champions a rischio

Ieri il presidente biancoceleste ha strigliato la squadra a Formello

(getty images)

Tranquilli, questa volta è tutto a posto. Un mese fa Lotito piombò a Formello e scoppiò l’inferno: era martedì 21 febbraio, la Lazio aveva preso cinque gol a Palermo, pesanti tensioni con Reja, che il giorno dopo presentò la lettera di dimissioni, come ricorda Il Corriere dello Sport. Ieri il presidente è riapparso al centro sportivo biancoceleste, s’è infilato negli spogliatoi e ha tenuto a rapporto la squadra. Ha strigliato la Lazio, deluso per le due sconfitte incassate con Bologna e Catania. L’effetto derby s’è rivelato un boomerang.

C’è da battere il Cagliari. Ieri è ripresa la preparazione e Reja ha trovato quasi tutti i suoi giocatori in ottime condizioni. Biava e Ledesma non hanno sostenuto l’intero allenamento ma solo per “scaricare”. Fuori soltanto Lulic e Stankevicius. Bene Brocchi e Radu dopo la fatica dei novanta minuti di Catania. E’ tornato a lavorare Garrido, che pare aver smaltito la contrattura. S’è allenato anche Konko, sta migliorando, ma non è ancora in condizione ottimale. Reja appare orientato a confermare Scaloni, positivo anche a Catania. Diakitè sostituirà Dias e farà coppia con Biava. Il friulano appare orientato a ritoccare il modulo, tornando alle due punte per sostenere Klose.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati