CORRIERE DELLO SPORT. Preso Strakosha, il giovane portiere soffiato alla Roma

Pubblicato 
mercoledì, 28/03/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORRIERE DELLO SPORT. Preso Strakosha, il giovane portiere soffiato alla Roma

La Lazio si sta muovendo in vista del mercato estivo

(getty images)

E’ stata una trattativa sofferta, un intrigo di mercato durato qualche mese, perché s’era inserita la Roma di Sabatini e il suo trasferimento in giallorosso a dicembre sembrava scontato e annunciato. L’hanno spuntata la Lazio e il ds Tare, che stava dietro al ragazzo da quasi un anno. Il club biancoceleste ha acquistato Thomas Strakosha, giovane portiere albanese del Panionios. Gioca in Grecia, è nato in Albania il 19 marzo 1995, ha appena compiuto 17 anni. Strakosha junior è stato acquistato dalla Lazio e dovrebbe aver battuto la concorrenza di Josè Delgado Castillo, altro portiere classe ‘95, uscito dal settore giovanile del Cadice e provato a Formello alla fine di gennaio, come riporta Il Corriere dello Sport.

Nei mesi scorsi la Lazio si era tuffato su due talenti emersi dalla cantera del Barcellona. Domingo Berlanga, qualche settimana fa, ha risolto consensualmente il contratto. A Formello, invece, sta stupendo tutti Keita Baldo Diao. Ha compiuto 17 anni l’8 marzo, si allena spesso con la prima squadra, ha stregato Reja e diversi giocatori. E’ un attaccante esterno, è nato a Girona, ha origini senegalesi: si aspetta il timbro sulla cittadinanza spagnola per poter formalizzare il tesseramento da comunitario.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram