NOTIZIE
CRAGNOTTI: “La Lazio arriverà a Napoli per non perdere”
Le parole dell’ex Presidente ai microfoni di Radio Kiss Kiss
L’ex Presidente dei biancocelesti ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss “La gara di campionato tra Napoli e Lazio, è importante per entrambe. Gli azzurri sono ad una svolta in campionato, quindi hanno più stimoli e qualità tecnica che credo facciano fare bene. I biancocelesti, subiranno le assenze di Klose e Dias, puntando su uno Cissè troppo discontinuo. Alla fine credo che la Lazio arriverà a Napoli per non perdere. Nessuno ad inizio stagione credeva in un calciatore come Klose, ha fatto bene Lotito a voler puntare su di lui. Reja da sempre, comincia benissimo i campionati, l’importante, in questa stagione è trovare la continuità e la rosa giusta, De Laurentis vuole puntare alla Champions, ma se si passa il turno a gennaio deve intervenire sul mercato per rinforzare la rosa. Se potessi togliere qualche uomo a Mazzarri, toglierei Lavezzi. Senza l’argentino il gioco partenopeo cambia, se è in serata può davvero far vedere belle cose. Dall’altra parte Cissè, se riesce ad entrare in partita, può diventare l’uomo in più”.
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa
-
INFORTUNATI2 giorni agoCataldi procede nel recupero dall’infortunio e incontra Gattuso
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoAl Sadd Romagnoli, offerta rispedita al mittente!
-
NOTIZIE2 giorni agoPrecampionato e ritiro Lazio, resta il dubbio sul raduno
