Restiamo in contatto

NOTIZIE

Da eroe a sacrificato. Lulic-Lazio, amore finito

LA GAZZETTA DELLO SPORT (D.Stoppini). A distanza di undici mesi dal suo storico gol alla Roma, l’esterno bosniaco è in procinto di dire addio: c’è la Juve alla finestra…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Dalle stelle a…l’addio? Questa è la strana parabola di Senad LULIC che, come sottolinea La Gazzetta dello Sport (D.Stoppini), in 11 undici mesi è passato da eroe cittadino a giocatore in uscita. Una storia che potrebbe chiudersi anche male: la BOSNIA ha inviato a Formello una richiesta per avere il giocatore in ritiro pre Mondiale già il 15 maggio, quindi tre giorni prima della fine del campionato, ma la LAZIO, a quanto pare, non avrebbe risposto alla federazione. Una cosa che non ha fatto piacere a LULIC che già, da qualche settimana, ha espresso alla dirigenza la cessione qualora ci sia la possibilità di fare un salto in avanti. E la sua opportunità sembra chiamarsi JUVENTUS. Il club biancoceleste resta in attesa di un’offerta, che potrebbe prevedere anche una contropartita tecnica, anche se LOTITO potrebbe propendere per il pagamento cash. Soldi che potrebbe utilizzare per il riscatto di CANDREVA…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati